BoBBa Hotel Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le nuove prigioni, ecco i cinque vincitori e scopri cosa ti aspetta oggi

Andare in basso

Le nuove prigioni, ecco i cinque vincitori e scopri cosa ti aspetta oggi Empty Le nuove prigioni, ecco i cinque vincitori e scopri cosa ti aspetta oggi

Messaggio  Darkwar (Admin) Sab Mag 15, 2010 4:58 pm


Abbiamo le nuove Prigioni Inespugnabili, da qui i ladri non riusciranno mai piu a scappare, ma prima di tutto dobbiamo rimetterli in gabbia prima che continuano a combinare altri guai.
I Vincitori che hanno creato le Prigioni piu sicure sono:

Nana

Sciax

Competition

Francy10

Jeb

Per loro un Distintivo Guardie e Ladri e un Dragone Nero. Complimenti !

Dopo la rapina alla Banca di ieri i ladri sono di nuovo spariti. Nessuna traccia di loro. I RIS del Bobba hanno esaminato tutta la Banca ma non è stato trovato nessun elemento o qualche frammento di giubbotto . Sono dei Ladri professionisti e pericolosi.

Questa notte sono stati rubati vari rari nelle stanze. Soprattutto nelle stanze dello Staff che sono piene e ricche di rari. Hanno distrutto stanze e bruciato le sedie. Fanno proprio sul serio.
Fermarli sembra quasi impossibile.

Ma in realtà, quale dei due gruppi e piu forte?
Entra oggi nelle stanze di Arnitxe, Entrata Ufficio Guardie se sei una Guardia oppure entra nella stanza Entrata Prigione Ladri se sei un Ladro, e sfida il gruppo avversario. Il gruppo che riesce a riempire la stanza vince un Distintivo Guardie e Ladri.

Se la prima stanza sara piena avrete la possibilita di riempire una seconda stanza, il gruppo che riuscira a riempire anche la seconda stanza ricevera un fantastico Dragone Blu.


Le stanze saranno aperte tutto il pomeriggio, verrai avvisato da un alert quando iniziera la sfida.

Ricordati di indossare dei vestiti adatti al tuo gruppo, se sei una Guardia indossa un cappello da cow boy e una stella da sceriffo mentre invece se sei un ladro indossa un passamontagna o qualcosa che randa difficile riconoscerti. Se non sei ben vestito rischi di essere cacciato dalla stanza.
Darkwar (Admin)
Darkwar (Admin)
Admin

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 01.05.10

http://bobbahotelitalia.attiviforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.